Progettata appositamente per la forma femminile, la tuta in pelle Stella Missile è realizzata in pregiata pelle bovina da 1,3 mm di razza, punteggiata da soffietti elasticizzati a fisarmonica strategicamente posizionati e pannelli in tessuto elasticizzato per consentire la massima mobilità del motociclista sulla moto. Le protezioni Alpinestars GP-R certificate CE di livello 1 e i cursori esterni sulle articolazioni offrono una resistenza agli urti e all'abrasione senza eguali, mentre le perforazioni localizzate e una gobba aerodinamica ottimizzata per il flusso d'aria assicurano che il pilota rimanga fresco e aerodinamico durante la guida. Stella Missile è anche compatibile Tech-Air.
I grandi pannelli elasticizzati a fisarmonica aiutano il movimento e il comfort sulla bici.
Gli inserti con pannelli elasticizzati a fisarmonica posizionati strategicamente sono stati progettati per adattarsi al sistema airbag Alpinestars, consentendo l'espansione quando l'airbag si gonfia ma offrendo anche un alto livello di prestazioni anatomiche e una vestibilità superiore quando si guida senza il sistema montato.
I pannelli in tessuto Hyper Resistant Stretch Fiber (HRSF) su maniche e cavallo migliorano ulteriormente la vestibilità e la sensazione.
Gobba posteriore ergonomica, progettata specificamente per la forma femminile e scolpita per un migliore flusso d'aria e prestazioni ad alta velocità.
Costruzione di maniche e gambe precurvate per ridurre l'affaticamento del ciclista durante la guida.
Il nuovo innovativo cursore a gomito è anatomicamente sagomato e presenta un dispositivo di scorrimento con l'nserto a vite rimovibile e sostituibile.
Slider esterni in TPU a doppia densità Dynamic Friction Shield (DFS) sulla spalla e sul ginocchio per elevati livelli di resistenza all'abrasione.
Cursore ginocchio sportivo.
Profilato anatomicamente per una vestibilità femminile completamente ottimizzata e costruito con pelle bovina di prima qualità da 1,3 mm.
compatibile Tech-Air; Tech-Air è il primo sistema airbag per motocicletta completamente elettronico, autonomo e completamente indipendente al mondo, senza necessità di configurazioni di configurazione da bici a pilota.
Fodera interna in rete rimovibile per praticità e traspirabilità.
Tasca portafogli interna impermeabile per la massima tranquillità.
La costruzione del colletto in tessuto strutturato 3D aiuta il comfort e previene gli sfregamenti.
Innovativi regolatori interni di polsini e polpacci consentono ai ciclisti di personalizzare la calzata.
Grandi pannelli in pelle traforata per la massima ventilazione.
Le perforazioni localizzate migliorano notevolmente la ventilazione.
Dettagli grafici in pelle cucita.
Soffietto di espansione per polpaccio.
Imbottitura integrata per maggiori livelli di comfort per il ciclista.
I comparti pettorali sono progettati per adattarsi ai pettorali Alpinestars Stella Nucleon, disponibili come aggiornamento accessori.
Costruzione rinforzata multistrato del ginocchio con trama dell'impugnatura nell'area di contatto della bici.
Indumento da equitazione completamente certificato CE secondo CE - Categoria II prEN17092 bozze standard - Classe AAA.
Sistema di bottoni automatici multipli per integrare il paraschiena Alpinestars Nucleon certificato CE di livello 2.
Un display a LED sulla manica indica lo stato operativo dell'airbag, mentre un alloggiamento interno situato nel paraschiena certificato CE ospita la centralina del giubbotto di sistema.
Protezioni Alpinestars GP-R certificate CE su spalla, gomito, ginocchio.