ARAI

Categoria
Ordina per
Mostra per pagina

Caschi Arai

I caschi da moto Arai sono un punto di riferimento per i motociclisti, sinonimo di sicurezza nel mercato degli accessori da moto. Da decenni si caratterizza per la forma tondeggiante della calotta.
Quella interna è realizzata in polistirolo da 3 a 5 densità differenziate in un unico pezzo. Quella esterna in una Superfibra brevettata, molto più costosa ma il 30% più resistente di quella normale.
I caschi vengono testati per assorbire impatti multipli sullo stesso punto con parametri molto più severi rispetto a quelli richiesti dalle omologazioni standard.
I caschi da moto Arai sono indossati dai piloti di motociclismo, dalla MotoGP alla Superbike dal calibro di Freddie Spencer, Mick Doohan, Nikcy Hayden, Maverick Vinales e Cal Crutchlow. Nell'e-commerce di Visenzi Motomarket trovi i migliori caschi da moto Arai a prezzi scontati: dai caschi integrali, ideali per chi preferisce indossare caschi da moto dalle ottime prestazioni, ai caschi jet, più leggeri e comodi e perfetti per chi ama spostarsi in città in scooter.