Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente e' consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies. Leggi l'informativa
Categorie principali

PAGAMENTI - PAGA COME TI È PIÙ COMODO

Tante modalità di pagamento.

Gli acquisti fatti su visenzi-motomarket sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

Pagamento con Carta di Credito

Pagamento con Pay Pal

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Pagamento con Postepay

Pagamento con Carta di Credito:

I Pagamenti tramite carta di credito avvengono tramite X-Pay (POS Virtuale di CartaSi) aperta a tutti i circuiti (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Diners)

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi in Conformità ai protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a cartaSì e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer').

Pagamento in Contrassegno

Pagamento Contanti alla consegna (Contrassegno)

L'ordine parte normalmente il giorno successivo all'ordine, all'arrivo del pacco, si consegna, in contanti al corriere, l'importo dell'ordine.

Questo servizio prevede un accredito di € 10,00 oltre alle normali spese di spedizione

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con visenzi-motomarket ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di visenzi-motomarket, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Visenzi-motomarket non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a : 

Banca INTESA SAN PAOLO IMI

Iban IT81O0306911200100000012729

Intestatario: G. Visenzi Motomarket del Sig. Giuseppe Visenzi

 

Pagamento con Postepay

Il metodo di pagamento Ricarica Postepay è veloce e sicuro:

Per effettuare il pagamento non è necessario possedere la carta Postepay o una carta di Credito. Basta recarsi in un qualsiasi uffico Postale o in una Ricevitoria per effettuare il pagamento.

Vi verranno chiesti il numero di carta sul quale effettuare il versamento ed il codice fiscale dell'intestatario. (Questi dati vi vengono forniti alla conclusione dell'ordine).

Il tabaccaio o l'operatore postale dopo aver effettuato l'operazione vi rilascerà una ricevuta. Noi vedremo online che il pagamento è andato a buon fine e procederemo con la spedizione degli articoli.