GIVI Bike
Ultimi Arrivi
I più venduti
Ultime News

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo a quello in cui hai ricevuto i prodotti.

Reso o restituzione

Potrai darci comunicazione della tua scelta in diversi modi:

  1. Utilizzando il modulo online “Restituzione prodotto”;
  2. Mettendoti direttamente in contatto con il nostro Servizio Clienti e comunicandoci il numero di ordine per il quale vuoi esercitare il diritto di recesso.

Per utilizzare il pratico modulo online “Restituzione prodotto” entra nella tua area personale cliccando in alto a destra sull'icona "Accedi".

L'icona è disponibile in ogni pagina del sito www.visenzi-motomarket.it e potrai accedere utilizzando le tue credenziali (indirizzo email e password).

Una volta entrato nella sezione "Il mio account" troverai la pagina "Restituzione prodotto" dove verranno elencati gli ordini per i quali potrai ancora esercitare il diritto di recesso.

Cliccando sul bottone "Dettagli", relativo all'ordine per il quale desideri esercitare il diritto di recesso, seleziona i prodotti, le quantità che vuoi restituire e segui le istruzioni che ti verranno fornite.

Ti chiediamo cortesemente di indicarci i motivi del recesso: questo campo non è obbligatorio, ma ci aiuterà a capire le tue esigenze per poterti offrire un servizio sempre più efficiente e in linea con i tuoi desideri.

Ti ricordiamo che, dopo che avrai completato la procedura on line e, in ogni caso, dopo aver esercitato il diritto di recesso, dovrai spedire il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, accuratamente imballati e completi di tutte le loro parti al seguente indirizzo:

G. Visenzi Motomarket

Via Don Arcangelo Tadini 33

25125 Brescia

Brescia - Italy

Ti consigliamo vivamente di scrivere il numero di ordine per il quale stai effettuando il reso sulla scatola di spedizione o su un foglio che porrai all'interno della scatola stessa.

Questo ci permetterà di identificare in maniera rapida il tuo reso e di gestire in modo efficiente la pratica.

Ti rimborseremo quanto pagato per i prodotti nel termine di 14 giorni di calendario da quando avremo ricevuto la tua dichiarazione di recesso. Ti ricordiamo tuttavia che, come previsto dalla legge, potremo procedere al rimborso solo quando avremo ricevuto i prodotti per i quali avrai esercitato il diritto di recesso.

Per poter utilizzare il diritto di recesso ti ricordiamo queste semplici regole:

  1. Il prodotto che vorrai rendere dovrà essere integro, completo di tutte le sue parti (inclusa la confezione che recando il codice identificativo del prodotto ne costituisce parte integrante) e corredato di eventuali accessori.
  2. Il prodotto non dovrà essere stato precedentemente aperto o provato. I prodotti che risulteranno aperti o manomessi perderanno automaticamente un minimo del 15% del loro valore ai fini del rimborso. 
  3. Le spese di restituzione dei prodotti resi saranno a tuo carico, ovvero saranno a tuo carico le spese che dovrai sostenere per spedirci i prodotti che desideri rendere. Se invece preferisci utilizzare il nostro servizio di spedizione, ti saranno addebitate le spese di rientro per un importo pari a € 10,00.

Ti ricordiamo che se invece hai riscontrato un difetto su un prodotto che hai ricevuto, puoi consultare la sezione relativa alla "Garanzia Articoli" oppure contattare direttamente il nostro Servizio Clienti.

Saremo lieti di poterti aiutare!